VISITOR

IL NUOVO TALK SHOW WEB DI LUIGI PASTORE

Partirà ad Aprile la nuova edizione dell'Italian Horror Fantasy Fest, anticipata dal format VISITOR: un viaggio alla scoperta delle ultime frontiere del genere horror e fantastico. Una vetrina settimanale presentata dal direttore artistico Luigi Pastore, che avrà come focus la scoperta di autori e talenti emergenti nel vasto universo artistico italiano ed internazionale.

VISITOR anticiperà le novità dell'edizione 2021 del Festival, con una formula rinnovata che consentirà di seguire l'evento sia online ma anche in presenza, con date ancora in via di definizione.

E' previsto il lancio di una piattaforma streaming dedicata alla distribuzione di film e cortometraggi inediti e contenuti esclusivi, oltre al canale per la visione delle opere in concorso e fuori concorso.

Il regolamento 2021 e le iscrizioni sono attive dal 1 Aprile al 30 Settembre.

Diventa un VISITOR e partecipa al talk show

Entra in contatto con la Redazione e promuovi il tuo talento.

Partecipa alla trasmissione, fai conoscere al pubblico la tua attività autoriale e artistica.

Sarai contattato per realizzare un'intervista esclusiva con la possibilità di inserire contributi video, audio e fotografici.

Per registrarsi, si prega di compilare le informazioni qui sotto.

La registrazione non comporta alcun impegno e riceverai in omaggio un PlayTicket per usufruire gratuitamente di un contenuto a tua scelta sul catalogo PPV streaming della piattaforma (valido 12 mesi).
E' la prima volta che ti registri?
Categorie